Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 22 dicembre 2010

libri mai visti : il mio contributo

Bellissima idea partecipare a questa manifestazione!!! E poi sono particolarmente orgogliosa che mia sorella Cristina sia stata scelta per la pagina introduttiva! Bravissima!!!

questa la mia paginetta su Verona… ho cercato di unire il romanticismo di Romeo e Giulietta con le opere che parlano dell’amore nel mondo (sullo sfondo le scenografie dell’opera lirica Madama Butterfly) che rappresentano l’oriente… o almeno ci ho provato

 

IMG_9650   questo il davanti con citazioni tratte da Romeo e GIulietta di W. Shakespeare

mentre sul retro una poesia in dialetto veneto ed un mio pensiero:  amo viaggiare, scorpire, conoscere ed altrettanto amo tornare alla fine alla mia Verona che amo nonostante tutte le sue limitazioni.

IMG_9651

il concorso Libri mai mai visti viene organizzato ogni anno dalla VACA . E' una mostra e concorso di libri inediti fatti a livello artigianale, in ogni modo, con idee strampalate, affiascinanti, curiose….. andate a curiosare sul sito.
a Mia sorella Cristina l’onore di aprire il libro con la sua splendida introduzione ed a tutte le partecipanti un applauso.

2 commenti:

  1. Grazie del complimento....... per la tua paginati ho già detto .... ciao!

    RispondiElimina
  2. Che bella paginetta!! Mi piace proprio!!
    Tanti auguri di buon natale!!
    Ciao lili

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano