Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 12 dicembre 2010

Christmas card parte 3

Mi piacciono le Flip flop card  (si chiamano così????) e dato che avevo molti timbri anche piccoli li ho sfruttati su entrambi i lati. Ci ho attaccato anche un piccolo charms per il telefonino per le mie amiche

IMG_1549IMG_1550  diero ho dovuto rimediare ad un grosso pasticcio con l’acrilico dorato sfruttando lo stencil di Natale del meeting.

 

 

 

 

 

e che dire delle mucche canterine!!! Semplicemente fantastiche!IMG_1556

IMG_1557

 

e per non parlare di topini e pinguni indaffarati! IMG_1565

e ultima, ma non per ultima …

.IMG_1568 questi mitici ppupazzi di neve in meeting colorati con i distress, riempiti di glossy per renderli lucidi  (si vede poco), tempestati di stikles diamond ed infine dato riievo con il fluff  (quello bianco sofficioso in rilievo)

IMG_1571IMG_1572

 

l’angelo riccio è completato con le mie nuove fustelle per la sizzix che creano bellissimi angolari o photo corner….

 

 

per ora è tutto… ma non è finita qui!

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano