Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 12 dicembre 2010

ALBUM DI NATALE…

finalmente ho finito l’album del meeting Asi … ho deciso a chi lo regalerò per Natale e gli ho messo dentro alcune foto e tanti pensieri… andrà alla mia amica del cuore che lo riceverà solo a Natale.
anche qui ho inserito elementi con il Polishrink che mi piace molto, ho stampato l’acetato con lo stazone, ho inserito molti elementi punchati ed alcuni charms…. insomma un pot pourri di elementi.
credo che gli piacerà molto.
ho caricato le foto come un album, primo esperimento ….. se funziona
nel dubbio ecco qui sotto alcuni scattiIMG_1357                                                                                                        IMG_1361IMG_1363                                                                                                                        IMG_1365IMG_1367                                                                                                           IMG_1370IMG_1376IMG_1377IMG_1379IMG_1380IMG_1381IMG_1382IMG_1384particolare del timbro sul polishrik … IMG_1388 particolare dei bordi punchati e sovrapposti IMG_1394 ancora polishrink

mi piace.

le tag all'interno sono arricchite con le nostro foto di ......  anni fa (mi fanno ridere)
miami beach

in posa per un calendario

 timbro di Natale

noi ... agli albori!!!!!!

2 commenti:

  1. Wow Giuli!! Un bel mix di tutto!!! Troppo bello!!c Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Intanto ti faccio tanti auguri per l'anno nuovo e poi....questo mini book è bellissimo, ricco di particolari e di colori..... WOW che lavorone!!! Sono sicurissima che la tua amica avrà gradito tanto ^_^
    Grazie per aver partecipato al TSM challenge.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano