Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 12 dicembre 2010

christmas card

ho iniziato la produzione delle card di Natale.  Non riesco a farle in serie, ogni card deve essere unica, univoca … mi piace così anche se mi porta via un sacco di tempo.

oggi ne posterò qualcuna, domani e avanti le altre.

Ho usato i timbri dello swap di novembre e ce n’erano di carinissimi. Inoltre in fiera domenica scorsa mi sono  presa i nuovi timbri della serie delle Bimbe di Impronte d’autore ed anche in nuovi colori degli stikles ed altro ancora.

IMG_1507 questa è la easel che preferisco, il timbro è quello del villaggio, il bottone è fatto con un timbro sempre di impronte sul polishrink IMG_1512

 

IMG_1514IMG_1516IMG_1517 anche questa piccola easel (10 x 10 cm) mi piace molto con i topini, sempre di impronte come i timbri dei set di natale (3 e 4)

IMG_1518 

 

IMG_1527e cosa dire di questi splendini pinguini???? sono carinissimi!!! Sempre di Impronte

 

e molte altre nei prossimi giorni

2 commenti:

  1. E' vero!! I pinguini sono troppo simpatici!! bravissima...

    RispondiElimina
  2. Ma hai lavoratoa cottimo??? tutte belle!! Alle mucche io avrei abbinato della carta con le note musicali!!;)

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano