Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 12 dicembre 2010

ancora Christmas card!!!

 

IMG_1524

IMG_1525 ma quanto bello è questo timbro di Impronte??? E’ di mia sorella Cristina !  e finalmente ho usato il bottone a forma di cappello di Babbo Natale (quello rosso) che girava da tempo immemore (anni!!!) nei  miei cassetti!!! e qui ho usato in quantità gli stikles, vedete la neve che luccica???

 

IMG_1541

qui siamo sui colori tipici di natale, timbro Villaggio embossato con polvere rossa…. molto di effetto!

 

IMG_1543

No, non vi preoccupate, non è che ci vedete doppio!  e nemmeno che la foto è sfuocata…… sono due timbrate /embossate che volevano essere un effetto 3D!  Non so se ha ottenuto l’effetto voluto, ma mi piaceva!

1 commento:

  1. Mi piace molto il tuo biglietto con il pupazzo e la bimba. Con la sfida di Hdc e i colori imposti io ero in crisi, invece guardando la tua card risulta molto tenue e delicata.
    Ele

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano