Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 2 dicembre 2011

picnic ……al cioccolato!!!

Domenica si è svolto il meeting autunnale Asi Veneto a Sommacampagna (giusto sotto casa) ed ho preparato per lo swap cioccolato questo cestino da picnic…………. un po’ particolare!

DSC_8461

 

ripieno di mille leccornie ed anche della tovaglietta rigorosamente natalizia.

Qui purtroppo non si vede molto ma tutti i bordi sono glitterati oro, anche i fiori e gli abbellimenti sono sbrilluccicosi!!!
Io non ho altre foto purtroppo, come sempre ho finito di notte il progetto e domenica ero così presa che non ho fatto molte foto.

Ciaoooooooooooooo

 

Ho avuto l’onore di scambiare questo progettino con una mega stecca di cioccolata scrappata di Alice Timbrina!!!

1 commento:

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano