Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 8 dicembre 2011

ancora card di Natale

Non riesco proprio a farne in serie… e’ più forte di me… devono essere tutte diverse, anche se solo per un particolare ma diverse.

Ecco qui un’altra veloce carrellata… ma me ne mancano ancora tantissime!!!!

IMG_3905    renne a sinistra

pini e abeti glitterati ed embossati qui sotto   con il nuovo kit che timbra ed embossa che ho preso in fiera a Vicenza

IMG_3953

e qui la versione in orizzontale sul verde ed un pIMG_3955articolare

IMG_3917

 

 

 

mi sono poi ricordate dello swap fustellate dello scorso anno ed avevo ancora qualcosa di Natale da sfruttare ed ecco cosa ne è venuto fuori

IMG_3927 

uno snowamn su fondo embossato

 

e le “palle di Natale” con la calza di Babbo Natale – anche se noi a Verona abbiamo Santa Lucia che porta doni ai IMG_3940bimbi buoni e carbone ai cattivelli!IMG_3960 

 

poi ho punchato delle Renne in azzurro e mi piaceva il negativo che mi è rimasto così l’ho embossato e ne ho fatto una card qui a sinistra. Per la serie NON SI BUTTA VIA NIENTE!!!

E qui potete vedere un particolareIMG_3969

della punchata in negativo

 

qui sotto invece una delledie  mie card preferite forse perchè è semplice, un po’ scarna e spoglia – fuori dai miei schemi – tutta embossata e poi sporcata con un vecchio tampone marrone

IMG_3944e questa l’altra mia card che preferisco, stesso filone un po’ essenziale

IMG_3963IMG_3966

ok lo ammetto, mi piace da impazzire questo punch renna che lo sto infilando ovunque!!!!!

trooooppo bello!!!!!!

 

 

Bene, mi butto avanti ed inizio a farvi gli auguri di Buon Natale!!!!
Giuly

2 commenti:

  1. Carine le tue card e ti capisco, cerco farle sempre diverse pure io, c'è più divertimento e ci sono tante di quelle cose da provare!Brava!

    RispondiElimina
  2. Belle ma speriamo il tuo insegnante di fotografia non veda il post........ Giuly che foto!!! ;)

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano