Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 8 dicembre 2011

Alberi di Natale

ciao, questo un piccolo pensierino che ho preparato per le altre 4 comari dell’asi veneto – sapete che ho ribatezzato noi referenti veneto – le 5 comari!!!!!

IMG_4168

sono 5 alberelli al cui interno ho messo dei pensierini scrapposi, per gli auguri di Natale, perché ci siamo trovate da subito in perfetta sintonia, perchè impariamo molto le une dalle altre, ci aiutiamo, ci sosteniamo anche fuori dal mondo scrap… insomma, un bel gruppo di Amiche – di proposito con la A maiuscola.

ok, adesso che sono invasa dal clima un po’ troppo smielato per i miei gusti mando a loro ed a tutti un abbraccio.

Giuly

4 commenti:

  1. Belli!!!!!!!!!!!! e a me niente vero???? ma la parola "legame di sangue" ti suggerisce nulla???

    RispondiElimina
  2. Ecco la solita invidiosa!!!! Non ti basta mica essere sua sorella??? Ogni tanto prestala anche a noi!

    Giuly, ti abbraccio anch'io, forte forte ♥
    Chiara (la mora)

    RispondiElimina
  3. Secondo me cristina è invidiosa perchè ci hai fatto gli alberelli... dai, fanne uno anche a lei..ha ragione!!
    Ancora grazie giuli..
    Lidia (la bionda)

    RispondiElimina
  4. il tuo alberello fa una bella mostra di se nella mia cucina.... e io ho anche sbirciato il contenuto!!!! curiosona!
    grazie ancora!
    bacio

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano