Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 29 settembre 2012

TIME 4 YOU AND ME

DSC_4166DSC_4171

ed eccolo finalmente finito…. l’album nato come tea time su progetto di Mary presentato al meeting nazionale 2012…………. io l’ho un po’ adattato!

DSC_4170 Ho voluto raccogliere un po’ di foto di me assieme al mio Sammy …. solo io e lui…… una mamma ed il suo bambino………………. ecco adesso mi commuovo!!!

qui sopra vedete la copertina, il retro ed una vista trasversale : all’interno poi una scoperta dietro l’altra

DSC_4216DSC_4218

la bustina a sinistra racchiude alcune nostre foto in spiaggia…. la busta a  destra invece esercizi la parco giochi ed una bustina da the piena di cuoricini  (io ho vuotato una vera bustina da the e l’ho riempita con cuoricini punchati). la busta contiene un inserto con foto davanti e dietro DSC_4221 e DSC_4184 ovviamente sempre io e lui!!!

Giriamo pagina e… altra sorpresa!!!! Una grande busta a sinistra che contiene un altro inserto con ancora tante

DSC_4180bellissime foto del mio cucciolo a 6 mesi e a 7 anni

 

DSC_4186DSC_4185   Bello di mamma!!!!!!

sulla destra potete vedere altre tre taschine che contengono ancora foto di alcuni compleanni.

. Questa volta ho tenuto il retro per inserire DSC_4188delle dediche a mio figlio che sono solo per lui!!!

c’è ancora dell’altro!!!

DSC_4226

 

  a sinistra sopra la vespa  (io avevo il mitico PX125… qualcuno se la ricoda???)

una dedica molto speciale ed a sinistra invece un mini accordion con altre fotografie del mio ometto

DSC_4229 mi piace molto aver usato una carta che non riuscivo ad utilizzare per il disegno con la città sotto (mi spiaceva tagliarla) così ha dato continuità all’accordion.

dietro a questo accordion ho stampato un collage di tutte le foto che avevo selezionato ma non ero riuscita ad inserire,  volevo che fossero comunque in questo album  e questo ciò che ho pensato

Collageme & you

così non ho lasciato foto indietro  (faccio una fatica matta a selezionare le foto… per me sono tutte belle!!!!!!!!!!!!!!!!!)

il mio bimbo ha apprezzato moltissimo, ci siamo commossi altrettanto e lui è molto orgoglioso di farlo vedere ai suoi amici!!!!

9 commenti:

  1. Hai fatto un capolavoro Giuliana!!!Hai personalizzato l'album di Mary alla grande, complimenti, bel lavoro e belle foto, anch'io mi ero innamorata di quelle carte ma non ho ancora trovato l'occasione per usarle, sei stata proprio brava
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Veramente un ottimo lavoro ! La struttura dell'album di Mery era veramente bella ma tu hai saputo personalizzarla in maniera splendida e le foto parlano da sole !
    Buona domenica !
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Quando vedo in giro per i vari blog il mio progetto terminato sono veramente felice. Adoro vedere come ciascuna di voi lo abbia saputo personalizzare e adattare ai propri gusti e le proprie esigenze, è così che va interpretato lo scrap. Il tuo album è favoloso e la storia che racconta ancor di più.
    Grazie di cuore
    Mery

    RispondiElimina
  4. Bellissimoooo...l'idea della bustina da tè piena di cuori mi pice troppissimo..
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Bello mi piace!!! Brava e che belle foto!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Bravissima Giuli...è davvero irriconoscibile l'album, complimentissimi!!

    RispondiElimina
  7. Wow complimenti davvero un capolavoro!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  8. What a lovely creation you`ve made and great decorated :-)
    Thanx for sharing at Stampavie and More.
    Hugs from Karin

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano