Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 30 settembre 2012

meeting asiveneto 23 settembre

ed un’altro meeting messo a segno con successo!!! Bei progetti, buona partecipazione, tanta allegria….. una bel raduno di scrap-chiacchiere-creatività.

Due i grandi progetti in opera entrambi basati sui versatili Distress: dalla colorazione ad acqua di Fiore alle sfumature e giochi di colore di Magda

23 09 12 meeting ASI - 033

innanzitutto obbligo e dovere presentare le 5 artefici di questa giornata…………..le 5 comari:  Chiara, Fabiola, Fiore, Lidia ed io, GIuly…. a voi abbinare le scarpe!!!!!! Con la lingua fuori

Qui sotto la card che abbiamo presentato per il corso di colorazione con i distress come acquerellabili di Fiore : questa è l’originale di Fiore, io non ho avuto tempo di farla ma mi riprometto di farla al più presto IMG_9126

  e qui il welcome kit per le partecipanti

     Meeting asi veneto 23092012-danielaC  (15)[1]

qui sotto invece il progetto con l’uso dei distress in formula sfondo fatto da Magda …… anche qui ne ho fatto solo un pezzo ma almeno ho imparato un modo diverso di utilizzo

P1150714[1]

  e qui sotto la mia interpretazione di 1/3 del progetto DSC_4249

 

e poi, non dimentichiamoci lo SWAP NUTELLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tante diverse interpretazioni ma, non per preferenza di ordine familiare, un applauso grandissimo va a Scrapperonzolo di mia sorella Cristina ed Alice che hanno fatto un vero e proprio capolavoro SCRAPPERONZOLO (18)

e poi tanti altri bellissimi lavori (mi scuso per quelli mancanti ma non ho tutte le foto)

e poi da citare il bellissimo album con la raccolta delle card di San Valentino fatto dalla nostra Lidia ed il bellissimo pensiero di Alice e Cristina per tutte le partecipanti………………un morbidissimo cuore

DSC_4391        Meeting asi veneto 23092012-danielaC  (59)[1]

ed ecco un po’ di foto della giornataIMG_7183[1]

con i tre Velini addetti alla pesca P1150713[1]

dei biglietti per lo swap e la lotteria

IMG_7216[1]

 

Fiorella in azione

 

Meeting asi veneto 23092012-danielaC  (18)[2]

testa bassa e tutti al lavoro

 

 

ed ecco il gruppone al quasi completo!

IMG_7218[1]

 

bene ragazze………….alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano