sabato 29 settembre 2012

SWAP NUTELLA

lo so, sono in ritardo con il post del meeting di domenica scorsa…… però intanto vi faccio vedere il mio swap nutella!!!!

 

DSC_4149

perchè anche la Nutella ha bisogno della sua casetta…………….. ho riciclato un tubo di cartone regalatomi da Chiara, la mia comare, che stava giusto a pennello sul barattolo di Nutella………….. e poi ho lavorato con il feltro, senza un’idea precisa ma creando seguendo l’ispirazione del momento, utilizzando vecchie punchate di un vecchio swap e tanta colla…….non ho usato bigshot od altro… solo puro riciclo ma  il risultato  è davvero notevole  (me la dico e me la faccio…………..)

ecco qui alcuni particolari perchè la casetta ha finestre fiorite, alberi, giardino, farfalle ed un geco (che mangia le zanzare)

DSC_4155  DSC_4156  DSC_4157

così qui sopra avete fatto già il giro della casa!!!!

DSC_4158 DSC_4161 DSC_4163 DSC_4162

il mio swap è finito nientemeno che nelle mani della vulcanica Rita che ha pensato bene di farmi un Nutellario DSC_4238

 

con una ventina di ricette su come usare la Nutella………….ma io la preferisco sul pane o al cucchiaio!

 

Bene, alla prossima! Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano