Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 1 febbraio 2012

scrap room …… MAGARI!!!!!!!!!!!!!!

che bello leggere di chi si sta sistemando la scrap room, la scrap taverna, la stanza scrap, e vedere le foto di queste mega stanze tutte iperaccessoriate  come quelle qui sotto

   ecco….. la mia scrap room NON

   E’ COSI’ ! ! ! !

 

   io ho a disposizione ben 140x160 cm

  e ben 9 cassetti …………………….

  sfrutto anche il centimetro e cerco di

  tenere sempre in ordine……………..

ah, non vi ho detto che il mio piano di appoggio è il tavolo della cucina!!!!

Quindi, non posso dire di avere una scrap room…. non posso dire di avere uno scrap corner………….. ho una scraplibreria ad ore!!!!

So che siete curiose, adesso ve la faccio vedere

IMG_9907

allora, a sinistra per terra il sottomano di Minnie, poi ci sono 9 cassetti in cui ci stanno timbri, tamponi, ritagli, punch, penne e matite, vari progetti da fare o incompiuti

sulle mensole in alto ci sono 6 scatole dei cinesi con  fiori, nastri, timbri a rullo e tamponi, kit della scrapper in trasferta e vicino pistola a caldo, sizzix, taglierina da tavolo.

Sulla mensola sotto ci sono due cassettiere con gli abbellimenti: perle, bottoni, adesivi vari, mollette,la scatola delle colle e più sotto i contenitori per i cartonicini, le carte x i timbri, le carte, i progetti.

ecco tutto il mio mondo è qui, ad incastro perfetto!!! Compiuter e bigshot girano per casa in cerca di una sistemazione….. vagano dalla camera al divano alla tavola….. a seconda dell’uso e le fustelle tutte in una scatola da scarpe che seguono la BS…………..

quindi invidia completa per chi ha una stanza per i propri hobby!!!!!
Giuly

7 commenti:

  1. ciao passa dal mio blog, c'è qualcosa per te...

    RispondiElimina
  2. scraplibreria ad ore è un'espressione fantastica! :)

    RispondiElimina
  3. Giuly..ti posso consolare dicendoti che io ho solo una scatola 30cmx30x40cm dove ho dentro tutti gli attrezzi per lo scrap e una valigetta per la carta...quindi su col morale sei messa meglio di me!..Cna curiosità...latte, fanta, coca e acqua, anche quelli li usi per lo scrap?!Eheh...baci baci e passa per il mio blog se ti va...sono ancora all'inizio quindi non immaginarti chissà cosa!
    Complimenti per i tuoi lavori!Baci

    RispondiElimina
  4. Giuly, le riserve idriche del piano basso sono per i tuoi full immersione scrap???
    C'è chi ha l'armadio dei liquori e chi la libreria degli analcolici :-)

    RispondiElimina
  5. Scusa..sono ancora cappottata dal commento di chiara..ora vedremo se la persona in questione dirà qualcosa..cmq... è vero, hai un posto piccolo.. però è molto ben organizzato! DEvi pensare che una stanza grande poi ti incentiva a comprare..non ti senti fortunata? Stai risparmiando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, Lidia direi che il poco spazio non disincentiva... ;)

      Elimina
  6. Davvero molto carino il tuo angolo scrap, pensa che io ho una mansarda a disposizione ma mi sono ridotta ad un angolino simile al tuo dove ho riciclato l'armadio stile bambole che usavo nella cameretta dei bimbi prima che crescessero e il fasciatoio/scrittoio, il tutto Ikea oviamente.
    Mi riprometto di sistemarli stile Paint Your Life prima o poi, ma per ora ho stipato tutto con il rischio scoppio.

    Ciao a domenica

    Erika

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano