Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 19 febbraio 2012

collane… scrap

ed ecco qui l’ennesimo esperimento…. come unire la creatività dello scrap alla vanità femminile… alla voglia di stupire…. …

DSC_9193

Ho creato queste collane per le mia comari Asiveneto con i nuovi timbri della Hero arts ed un po’ di fantasia

DSC_9213 DSC_9214

DSC_9217 DSC_9216

DSC_9200

   ed ecco i 5 colori che mi sono piaciuti di più. un nastrino in rado e corda per appenderli al collo ed ecco una perfetta collana molto estiva.

    

 

a me piace molto il risultato!!!

2 commenti:

  1. Anche a me piace il risultato. Ma io non ce l'ho il fiore :(

    RispondiElimina
  2. SSSSSSIIIIIIIIIII!!!!!
    Una è mia! Grazie Giuly è davvero bellissima!
    una grande idea, come sempre!
    Faby (la rossa ex ... ehm più o meno!)

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano