Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 18 febbraio 2012

MEETING ASI VENETO 12 febbraio 2012

Ed anche questa è fatta!!!! Un’altra bella sfaticata ma ne valeva la pena!!!
qui sotto vediamo il comitato organizzatore con Silva, la nostra bravissima insegnante che ci ha proposto uno stupendo PORTAFOTO da TAVOLO!!!

IMG_6168rit

eccoci tutte qui… ancora sorridenti a fine giornata! in ordine da sinistra verso destra Fabiola, Chiara, Silva, Lidia, Giuly (io) e Fiore….. le 5 comari scrap + 1!!!!

Mettetevi comode!!!!

Mentre freddo, vento e neve flagellavano le regioni limitrofe ed il resto dell’Italia, a Verona il sole splendeva alto………… non è vero, provava a nevicare per un paio di ore ma con scarsi risultati.

qui a sinistra al massimo della nevicata di domeni-ca…. le strade sono rimaste pulite… e nel pomeriggio ha fatto veramente capolino il sole!!!!

Comunque il brutto tempo ha purtroppo condizionato il viaggio di molte iscritti che hanno a malincuore dovuto desistere dal partecipare….dovevamo essere in 74 e ci siamo ritrovate in circa 50 persone………. ma tutte agguerritissime!!!

Qui sotto il bellissimo progetto di Silva che già trovate sul sito ASI  nell’area sezione Soci – articoli dove troverete anche il Tutorial – cliccate qui

image

 

  il bello di questo progetto è che è molto personalizzabile, ci si può sfogare nei colori e negli abbellimenti … infatti noi 5 comari che ci siamo cimentate in questo prima del meeting abbiamo dato tutte interpretazioni molto personali, particolari e diverse……

 

 

Da sinistra i progetti di Lidia, Fiore, Fabiola e chiara

IMG_9964 IMG_5976 DSC_0560

e qui sotto voglio orgogliosamente mostrarvi il mio lavoro, che ho dedicato al mio cucciolo…. Sammy, cui dedicherò un post tutto suo perchè mi è venuto bellissimo (progetto e figlio!!! A bocca aperta)

IMG_9921

 

IMG_0003

 

IMG_0002

 

 

Come vedete sono tutti diversi…. sono fantastici! E anche quelli delle partecipanti che ho intravisto durante la giornata… quanti colori.. bordò, viola, verde, bianco, azzurro, rosa………… un pot pourry di creatività.

Un plauso ed un grazie sincero a Silva per il prezioso supporto e per la pazienza….. le associate sono tanto creative quanto indisciplinate!!!!

Grazie a Sara ed alle sue girls per la sala, il supporto, la pizza (buonissima)  e gli shopIMG_9970IMG_9971

 

 

 

IMG_9972

se notate un po’ di confusione sui banchi è perchè la foto è stata fatta  dopo il passaggio delle “scrap-cavallette”!!!!!

Nonostante dentro la sala il clima era caldo e radioso la preoccupazione per chi doveva rimettersi in viaggio verso lidi ben più freddi ha fatto sì che nel primissimo pomeriggio un bel po’ di partecipanti rientrassero a casa. Quindi ecco perchè non ho molte foto del meeting, impegnata ad aiutare, supportare, bigshottare, embossare ………………………

IMG_6165

Le card di San Valentino per l’ASi e lo swap che ho preparato li trovate qui in uno dei posti precedenti.

Bene, credo di avervi detto tutto, vi aspettiamo al prossimo meeting.

Ciaoo

1 commento:

  1. bello e dettagliato il post!
    il tuo progetto mi piace proprio tanto!
    bacio faby

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano