Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 23 dicembre 2012

Natale

sarà un altro Natale… sarà diverso…. sarà bello… sarà sofferto … sarà strano ….sarà Natale voluto o dovuto….. ma sarà sempre un Natale, nonostante i problemi di lavoro, soldi, rapporti, salute e casini vari.

E si spera sempre che tutto vada per il meglio, ci si scambiano gli auguri, si pranza e si cena, si tagliano pandori, si mette in scena lo show del Natale.

Sto preparando il pranzo dagli antipasti al dolce per i parenti…. ho preparato le decorazioni per la tavola…. anche i tovaglioli sapranno di Natale…. ma non è abbastanza.

Non sento la magia nell’aria, non capto più lo spirito Natalizio… ma voglio che per Sammy e gli altri bambini sia Natale, un Natale da ricordare, da gioire, da cantare e pertanto mi impegno… perchè per loro deve essere Natale, dall’albero illuminato, al presepe fatto in casa.

Alla mattina di Natale mi stamperò il mio migliore sorriso sul viso e farò “buon viso a cattivo gioco”, sarò un’ottima attrice e forse, quando nel pomeriggio apriremo i pacchi regalo, con la frenesia e l’impazienza che solo i bambini hanno, allora ti si allarga il cuore………… ecco, forse solo adesso sarà Natale, quel Natale che mi manca.

Ma tutto questo non mi esime dal farvi i miei migliori auguri per una serena giornata, con amici e parenti o chiunque abbiate la voglia di avere attorno e con la speranza che tutto vada sempre per il meglio!

 

 

  io però vorrei essere qui per Natale… a Bondi Beach in Australia!

 

4 commenti:

  1. Merry Christmas, Joyeux Noël, ¡Feliz Navidad, Frohe Weihnachten, Krismasi Njema, Bon Nadal, С Рождеством ...Feliĉa Kristnasko!

    RispondiElimina
  2. Sarà un Natale strano anche dalle mie parti, con un po' di lacrimoni agli occhi e poca voglia di festeggiare.
    Se parti fammi un fischio...scappo con te!
    Auguri

    RispondiElimina
  3. auguri per un sereno Natale a te e alla tua famiglia!
    Martina e Monica

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano