Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 28 dicembre 2012

NATALE DA LEGGERE

Per Natale mi sono regalata 2 libri ed il seguito della serie è appena uscito ma rimedierò a breve. Sto parlando della saga di Fallen di Lauren Kate

Fallen è il primo capitolo della saga paranormal romance scritta da Lauren Kate .

Un incidente, la morte di un caro amico e la vita di Lucinda detta Kuce di diciassette anni cambierà per sempre. Costretta a entrare in un istituto correzionale, incontrerà,  tra altri ragazzi disturbati, Daniel. Il cuore di Luce le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto. Daniel è un angelo caduto!

Torment è il secondo capitolo della saga

Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche , Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre  che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro che nasconde dei segreti. E se il destino di Luce fosse amare non Daniel  ma qualcun altro?.

Passion il terzo ed al momento penultimo capitolo

Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perchè se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.

Rapture è l’ultimo (spero di no) capitolo della saga che ancora non ho acquistato.

Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno.  Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

Mi sono riletta Fallen di nuovo ed ora sto attaccando Torment e poi Passion… poi mi regalerò Rapture sperando che non sia l’ultimo…. è troppo bella questa storia….. ok c’è tanto amore ma lotte, angeli, demoni, storie intrecciate di realtà e fantasia, thriller e suspance…. insomma proprio il mio genere!

1 commento:

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano