Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 17 maggio 2012

spiedini dolci

domenica prossima ci sarà la grande festa dei bambini delle terze classi. Abbiamo organizzato una grande uscita al Museo dei Fossili e la Pesciara di Bolca.

Piccola informazione: Bolca è un piccolo paese di mezzamontagna un po’ fuori dal tempo. Qui si trova il Museo dei fossili, piccolo ma uno dei più importanti musei di reperti risalenti fino a 50 milioni di anni fa. La Pesciara è una cava in galleria da cui ancora oggi si estraggono rocce con fossili e dove i bambini possono provare a scoprire reperti.

Detto ciò abbiamo organizzato un mega picnic, visita guidata del Museo e della Pesciara con prova di estrazione fossili………i bambini sono entusiasti… già in fibrillazione.

Come tutti gli anni organizziamo un piccolo regalo per i bambini ma quest’anno avevamo un NO BUDGET…. ossia 13 euro per 50 bambini!!!
Così dopo aver pensato e ripensato è arrivato un graditissimo suggerimento da parte della comare Chiara di Asiveneto (grazie!!!!) ed ecco cosa ne è uscito

IMG_0793

sono degli spiedini dolci con caramelle gommose e marshmallow, confezionati con tag timbrate e scritte dai bambini nel cellophane…. totale spesa per 56 spiedini 14,37 euro .

Credo che apprezzeranno ma vi saprò dire!!!

6 commenti:

  1. GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Felice di esserti stata utile, il risultato è proprio bello :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Giuly e Chiara, credo proprio che userò la vostra idea!!!DanielaC.

    RispondiElimina
  4. Strepitosi... un'idea super da copiare!!!

    RispondiElimina
  5. Accidenti, mi era sfuggito che l'idea era di Chiara! L'ho attribuita a te... non dirglielo ;)

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano