Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 18 ottobre 2011

lavori in corso……….. in camera

questa estate toccava alla mia camera – magazzino da letto.

era necessario un restyling completo ma la crisi economica ha imposto scelte drastiche!!! per cui mi sono ingegnata per creare risparmiando.

IMG_3161 questo uno scorcio di come era la parete della  mia camera PRIMA  .. ossia un disastro!!!!   la parete un’accozzaglia di cassettiera, armadio ex libreria, mobile da soggiorno vintage. Sulla parete di fondo il mio meraviglioso puzzle da 15OOO (quindicimila) pezzi costato mesi di lavoro…. allora non avevo marito, figli  ma solo buontempo

IMG_3165

il letto è nuovo!!! qui era arrivato da 2 giorni in netto anticipo (anzi io in ritardo) sulla tabella di marcia. quello di prima era imbottitissimo e blu!!!!

poi ho iniziato a recuperare una cassettiera, una mia amica mi ha regalato un armadio bellissimo che ho dovuto anche quello riadattare, intonaco sui muri e questo una parte dei lavori:

IMG_3166 ho dipinto tutto, TUTTO, di bianco per cui adesso la mia camera è immacolata. Non posso ancora farvi vedere il risultato, mi mancano ancora dei particolari ma non temete… manca poco!!!!!

NB ogni singolo cassetto, zoccolino, asse di legno, mensola, montante è stato scartavetrato, ricoperto di cementite (o fondo all’acqua) e poi passato con 2 mani di vernice bianca atossica….. è stato un lavoraccio infinito !!!!

a presto!

2 commenti:

  1. Scusa ma una foto della camera finita????

    RispondiElimina
  2. Eh nooooooooo, io voglio vedere il lavoro finito, è da quest'estate che ci fai attendere!!!!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano