Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 12 aprile 2011

Paperella ….

in occasione del meeting di domenica scorsa a Marano Vicentino avevo una piantina grassa che temeva disperatamente di rimanere a casa mia (ho il pollice incendiario!!!) così mi ha supplicato di trovargli sistemazione in altro luogo…. così ho deciso di creargli una scatolina per fare il regalino handmade.

Secondo voi piante grasse e papere vanno d’accordo???? Credo di sì, ecco il risultato:

IMG_2347 qui la vedete già nel cellophane perchè le spine…. sono micidiali!!!!

IMG_2349

 

 

e qui riuscite ad intravedere che è una scatolina dove all’interno ho sistemato la piantina.

 

 

 

 

poi l’ho completata sotto con una tag (che non ho fotografato) ed un’altra tag circolare stampata in trasparenza. IMG_2351

la pollastra è finita nelle abili mani di Lidia ….. se riesci a scattargli una foto migliore di queste mandamela!!!!!

3 commenti:

  1. Brava Cristina!
    confermo che la gallinella l'ho vinta io! ho una foto nel post del meeting ma se vuoi ne ho scattate altre... troppo bella! Avrò cura della tua piantina!

    RispondiElimina
  2. io e i nomi.... una causa persa in partenza!!! Comunque Fabi è vero!!! ti ho intravisto nelle foto che hai la mia paperella!!! Per la pianta farai sicuramente meglio di me... già vedevo che tentava la fuga!!!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano