Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 23 aprile 2011

FOTO FOTO FOTO

 

Prove tecniche di trasmissione….. un po’ per fare degli esperimenti con la macchinetta fotografica ed un po’ perchè il fatto che cresca qualcosa in vaso da me… è un piccolo miracolo… io ho il pollice incendiario!!!

IMG_2346 questi sono fiori di Tarassaco, detti anche Pisacani – questi però nascono spontanei nel mio pseudo giardino di casa.

 

questa foto mi piace moltissimo … sono mughetti che dopo 2 anni finalmente hanno deciso che potevano farsi vedere!!!!! IMG_2380

 

Splendidi e profumatissimi!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

qui invece mi piaceva l’effetto delle scale che tagliano in diagonale la foto ed ovviamente lo splendido modello in primo piano!!!

IMG_2452   e poi quest’ultima perchè è una foto tenerissima………….. sono aperte le scommesse per scoprire di chi sono piedi e mani

IMG_2442

….PS: non possono partecipare zie e affini!!!!!

4 commenti:

  1. :P..... perchè io lo so benissimo!! Bella la foto di Sammy!! Anche quella dei mughetti... te la rubo.. ;)

    RispondiElimina
  2. Belle le foto... Mani e piedi del nipotino Ian?
    Ciao e Buona Pasqua.
    Cristina

    RispondiElimina
  3. auguri giuly... bellissime foto... ovviamente so la risposta... peraltro indovinata da cri.. ma io mi metto tra le zie e affini... quindi non dirò che sono di Ian ;)

    RispondiElimina
  4. Ma di Ian, ovviamente!
    Belle foto, ti prepari per il corso di fotografia ASI?

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano