Allora, so che sembra una trama di un telefilm ma questa è la mia 4° amica del cuore che … si chiama Erika.
Per cui, se qualcuno si è perso i post precedenti…piccolo riepilogo
Erika è di Ferrara e siamo amiche sin da piccole, siamo state testimoni di nozze ai nostri matrimoni e ci sentiamo ogni giorno. Facciamo anche lo stesso lavoro.
Erika di Brescia, che ho conosciuto in Malesia, è una persona fantastica, ha una bimba bellissima Anna nata lo stesso giorno ed anno di Isabel, figlia di Erika di Londra che invece ho conosciuto in Australia. Entrambe lavorano nel turismo: una in una agenzia di Brescia, l’altra per l’ente del turismo Australiano di Londra.
Erika di Verona è invece la mia parrucchiera, fattucchiera, compagna di scorribande scolastiche come rappresentanti fin dall’asilo Nido. Sul mio cellulare sono divise in Erika Ferrara, Erika viaggi, Erika Londra ed Erika Parrucchiera……..giusto per non fare confusioni
Comunque oggi compie gli anni Erika di Verona………….ed ecco la card in piedi con acetato che ho creato per lei
mi sembra sia una stand up card (ma non ne sono sicura), è da tanto che volevo farla ma non avevo mai preso l’occasione.
particolare della Base
l’alfabeto è quello della sizziz il Doodle block e tanti fiori colorati della Wild Orchid.
L’acetato dietro non era molto rigido e nonostante la scritta rigida tendeva a cadere all’indietro per cui ho creato un altro sostegno in acetato che termina alla fine sulla base della card con una riporto in cartoncino rigido per cui adesso non c’è più problema!
a me piace molto la trasparenza su cui risalta la scritta Happy … fa molto primavera e leggerezza!
ecco, tutto qui. Auguri Erika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima card!!! Cavoli ma quanto hai viaggiato?!? Beata te!
RispondiEliminaCiao Gio'
salutamela!!! bello l'acetato!
RispondiEliminaPerfetto per te che fai sempre casino con i nomi :-)
Elimina