mentre la maggior parte di voi avranno le chiappe in ammollo in qualche mare…………..beati voi!!! …………….. io sgobbo e ristrutturo.
Quest’anno tocca a sala e cucina e giusto oggi siamo di pittura!!!! Che bello, che caldo, che fatica!!!
E l’impresa diventa ancor più titanica considerando che prima la nostra cucina/sala era così
zona cucina ARANCIONE… dicasi A R A N C I O N E di ben 3 mani di pittura perchè all’epoca (5 anni fa) non era abbastanza forte!!!!!
questa la parete della TV…. il mitico mobile anni 80 che vedete era di mia sorella Cristina e finalemente………………….. se ne è andato!!!! Via!!! Fuori!!!! Non ne potevo più di vederlo!!!
qui a sinistra la zona relax…. ed il divano che vedete tra un mese circa anche lui…..SPARITO!!!!!
sono meglio di Silvan per via di far sparire i mobili….. confido che anche l’acquario se ne vada al più presto….. se qualcuno volesse 2 puitori giganti, 1 piccolo, 3 o 4 bothia e on mi ricordo più che pesci ci sono dentro………………. ve li regalo!!!!!! Voglio smantellare anche quello!
comunque, ritornando a bomba… anzi alle pitture… alle 7 di stamattina la sala/cucina si presentava così
non è fantascienza e nemmeno una scena di CSI…. abbiamo solo imballato un po’ di cose .
Ah, dimenticavo: giusto perché il lavoro è grande e poi sarò distrutta ….. venerdì arriva anche il mobile nuovo della sala……….. mi sono già fatta un regalino…. da 42 pollici con visione in 3D…. finalmente la TV nuova!!!!!
e grande, grande grande (la vedete in questa foto in primo piano a sinistra sotto il telo) così non devo più cambiare continuamente occhiali!!!!
per il momento grazieeeeeeeeeeeeee al mitico Silvio che è di là a colorare mentre io mi rilasso sul pc.
Ah, non vi ho detto di che colore farò la cucina/sala vero??? E non ve lo dico! Posterò tra qualche giorno il risultato!!
Buone vacanze!!!!!
Buone vacanze creative pure a te....sono convinta che nonostante il caldo e la fatica...tu ti stia divertendo come una ragazzina....aspetto curiosa di vedere il lavoro finito...
RispondiElimina...ancora buon divertimento
Antonella
Sorella il mobile non è anni 80 ma anni 90!!!!!!!! 91 per la precisione... ;)
RispondiElimina