Ed anche questa è fatta!!!! Un’altra bella sfaticata ma ne valeva la pena!!!
qui sotto vediamo il comitato organizzatore con Silva, la nostra bravissima insegnante che ci ha proposto uno stupendo PORTAFOTO da TAVOLO!!!
eccoci tutte qui… ancora sorridenti a fine giornata! in ordine da sinistra verso destra Fabiola, Chiara, Silva, Lidia, Giuly (io) e Fiore….. le 5 comari scrap + 1!!!!
Mettetevi comode!!!!
Mentre freddo, vento e neve flagellavano le regioni limitrofe ed il resto dell’Italia, a Verona il sole splendeva alto………… non è vero, provava a nevicare per un paio di ore ma con scarsi risultati.
qui a sinistra al massimo della nevicata di domeni-ca…. le strade sono rimaste pulite… e nel pomeriggio ha fatto veramente capolino il sole!!!!
Comunque il brutto tempo ha purtroppo condizionato il viaggio di molte iscritti che hanno a malincuore dovuto desistere dal partecipare….dovevamo essere in 74 e ci siamo ritrovate in circa 50 persone………. ma tutte agguerritissime!!!
Qui sotto il bellissimo progetto di Silva che già trovate sul sito ASI nell’area sezione Soci – articoli dove troverete anche il Tutorial – cliccate qui
il bello di questo progetto è che è molto personalizzabile, ci si può sfogare nei colori e negli abbellimenti … infatti noi 5 comari che ci siamo cimentate in questo prima del meeting abbiamo dato tutte interpretazioni molto personali, particolari e diverse……
Da sinistra i progetti di Lidia, Fiore, Fabiola e chiara
e qui sotto voglio orgogliosamente mostrarvi il mio lavoro, che ho dedicato al mio cucciolo…. Sammy, cui dedicherò un post tutto suo perchè mi è venuto bellissimo (progetto e figlio!!! )
Come vedete sono tutti diversi…. sono fantastici! E anche quelli delle partecipanti che ho intravisto durante la giornata… quanti colori.. bordò, viola, verde, bianco, azzurro, rosa………… un pot pourry di creatività.
Un plauso ed un grazie sincero a Silva per il prezioso supporto e per la pazienza….. le associate sono tanto creative quanto indisciplinate!!!!
Grazie a Sara ed alle sue girls per la sala, il supporto, la pizza (buonissima) e gli shop
se notate un po’ di confusione sui banchi è perchè la foto è stata fatta dopo il passaggio delle “scrap-cavallette”!!!!!
Nonostante dentro la sala il clima era caldo e radioso la preoccupazione per chi doveva rimettersi in viaggio verso lidi ben più freddi ha fatto sì che nel primissimo pomeriggio un bel po’ di partecipanti rientrassero a casa. Quindi ecco perchè non ho molte foto del meeting, impegnata ad aiutare, supportare, bigshottare, embossare ………………………
Le card di San Valentino per l’ASi e lo swap che ho preparato li trovate qui in uno dei posti precedenti.
Bene, credo di avervi detto tutto, vi aspettiamo al prossimo meeting.
Ciaoo
bello e dettagliato il post!
RispondiEliminail tuo progetto mi piace proprio tanto!
bacio faby