questo è come si presenta chiuso e qui di lato, un po' ciciottello
qui invece si vede dall'alto completamente aperto, per una visione a 360 gradi
ogni settore ha i suoi particolari, ci possono stare foto, scritte, timbri, quello che si vuole. Qui abbiamo una gheisha giapponese.
qui sotto abbiamo una rappresentazione di me e Cristina fatta dai nostri bimbi.... volevo metterci una nostra foto ma la mia stampante oggi è in fase di bizze!!! Però ci hanno fatto veramente molto somiglianti e soprattutto................ SORRIDENTI!!!!! (evidentemente ci perdonano sempre tutte le urlate e sgridate che si prendono)
i bottoni sono ricavati da dei tondi di cartone che non ricordo neanche più da dover arrivano, bucati e poi ho infilato uno spago.
la principessa non poteva mancare ... Cristina è sempre stata considerata la Principessa sul Pisello da quando era piccola!!! la tag a lato è timbrata con il Versamagic ed embossata con la polvere
qui mi sono divertita un mondo: il cuore a sinstra è tira mbrato mentre quello a destra ha i fiori timbrati e colarati sul Polyshrink bianco.
e questo è il retro.
qui sotto trovate anche qualche particolare....
Un regalo splendido!!! Complimenti, oltre ad essere bellissimo, è un pensiero dolcissimo!!!
RispondiEliminaChiara
bravissima Giuli...immagino la contentezza della sorellina!! Chissà se in rete trovo il tutorial della circle card....devo cercare perchè fa una bellissima figura!
RispondiEliminaBaci
il tutorial lo trovate sul blog di whiff of joy. ciao a tutte
RispondiElimina