Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 21 novembre 2014

card per ferroviere che va in pensione!

Beato lui ……………chissà se mai ci arriverò!

gli elementi principali sono:  uomo, sta per diventare un pensionato ma non vuole, ama i treni, 3 ore di tempo (si sono svegliati tardi!!!):

morale della favola ne è uscita questa card che mi piace moltissimo!

DSC_2086

  come treno ho scelto un’immagine del cartone animato del Trenino Tom

mi ha dato una buona ispirazione!

PS: nella foto non si vede molto ma sotto ci sono i binari e le ruote del treno.

 

DSC_2090

DSC_2092

e poi andiamo all’interno, fatto come un pop up.

Ho utilizzato un modulo operativo di proprietà delle FS  (resti di quando facevo biglietteria ferroviaria) quindi perfetto per questo!

E poi l’omino piange disperato per la pensione (e mi hanno poi raccontato che veramente lui non voleva andare in pensione!)

DSC_2094 

 

 

Apprezzatissima!

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano