Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 18 settembre 2013

MEETING ASIVENETO maggio 2013

 

questa volta un progetto scrapposo al quadrato, anzi ai quadrati … la nostra bravissima Manu ci ha proposto una bellissima bacheca in legno decorata.

L’impegno era come sempre di terminare il lavoro e portarlo a casa terminato e quasi quasi ci sono riuscita ..mancava giusto solo un paio di abbellimenti da sistemare.

Dopo tanti anni ho imparato a non traslocare con tutto il materiale scrap durante un meeting così sfrutto quello che porto con me.

Ovviamente, il soggetto scelto è… SAMMY! e chi altri non poteva essere?

DSC_6556

questo monotono sull’azzurro non è esattamente nelle mie corde, chi mi conosce sa che sono per i colori accesi, psicadelici… qui mi sono contenuta!

DSC_6557   DSC_6560

DSC_6559  DSC_6561

Sopra alcuni particolari della bacheca e sotto il minialbum che è inserito al centro…una carrellata di foto di Sammy da piccolo a …meno piccolo!

DSC_6558DSC_6564DSC_6560DSC_6563

 

Il cuore qui sotto l’ho fatto con non poche difficoltà! Su internet usano le stampelle di ferro (gli appendiabiti che ti danno in lavanderia per capirci) e le piegano come vogliono……………bugia!!! Solo per tagliarlo ho avuto notevoli difficoltà, non vi dico poi per dargli una forma più o meno rotonda e senza spigoli……..le gambe delle sedie di mia sorella Cristina non credo abbiano molto gradito!!!!

In ogni caso dopo tagli, graffi e mal di mani sono riuscita a formare un cuore che ho ricoperto con dello spago bianco. DSC_6565Per evitare che scivolasse durante l’avvolgimento ho messo del biadesivo sul ferro e poi tanto colla tipo Vinavil. Infine, per non smentirmi ho aggiunto una spruzzatina di glitter argentati sul cuore . Un bottone rosso dà risalto al tutto (e copre il groviglio centrale) A bocca aperta

 

Sammy ha apprezzato ed adesso la cornice è finalmente appesa in camera!

1 commento:

  1. Ricopiona!!!!!! cmq il cuore è bello! magari io non avrei messo il bottone rosso... ma si sa viaggiamo su binari diversi. Bellissimo mio nipote!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano