Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 23 febbraio 2013

COPRIVASETTI in gomma crepla

 

ok, lo ammetto…. sto deviando fortemente verso la gomma crepla… ma mi fa impazzire!!! Mi piace creare, modellarla …. sto ancora tanto sperimentando!!!!

Questi i copri vasetti che mi ha ispirato Marina ed in special modo quello per la colazione che ho letteralmente copiato, ma mi faceva impazzire!!!!

Fiorellini

DSC_5183

 DSC_5189

 

 

DSC_5179

 

questo per la prima colazione

DSC_5197

DSC_5198

 

  e brioches????

  e la tazzina per il     the?

  e la zuccheriera?   

   ed il centrino???

 

questo molto “rosso”

DSC_5216

che fa tanto

“confertura della nonna!”

 

non vi sembra?

 

 

 

 

ed ecco qui sotto altre versioni……

quanto mi sto divertendo!!!!

DSC_5467  versione in blu

e versione primaverile…qui la crepla l’ho stampata io con uno stencil!!!

DSC_5471

il resto nei prossimi post!!!!

2 commenti:

  1. I due azzurri sono i miei preferiti... sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti!!!Quello con il completo colazione e' bellissimo!!!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano