Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 4 agosto 2011

la dura legge della sopravvivenza

Io ho due pollici, ma nessuno dei due è verde, neanche verdino o giallino…. sono solo rossi incendiari.

Nel mio giardino vige la dura legge della sopravvivenza. Mia sorella mi ha regalato qualche mese fa una piantina di pomodori che io ho dimenticato in un vaso con delle piante morte che avevo intenzione (prima o poi, di solito poi) di comperare nuove e sostituire.

Sono passate alcune settimane e guardate cosa ho trovato:

IMG_3204 due pomodori!!!!!  Ora voi penserete che non c’è nullo di stratosferico o magico in tutto ciò però guardate un po’ più in basso così vi rendete conto !!!

 IMG_3205

e dato che tutto è rinato, anche le erbacce, non tutto più nulla!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano