Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 29 gennaio 2011

TORTE TORTE E ANCORA TORTE….

oggi con le mie sorelle mi sono divertita moltissimo!!!!
Grazie ai preziosi consigli di un’amica abbiamo realizzato queste meravigliose torte!!!!!!!

non è stato facile però è bello almeno provarci!!!! e poi ognuna di noi ha realizzato le decorazioni a suo gusto. Il tutto è fatto con pasta di zucchero sopra un altissimo pan di spagna.

Contrariamente ai miei solito colori “violenti”, io amo gli arancioni, i gialli, i colori brillanti, questa volta ho giocato solo con i toni dell’azzurro!!! un volo di farfalle tra tanti fiori delicati

IMG_1847  io sono moooolto orgogliosa della mia creazione!!!! E per la cronaca anche il bordo sotto è in pasta di zucchero!!!! Insomma, si mangia tutto!!!

qui sotto la torta di Cristina con le sue tinte pastello, un grande fiocco,  delicate rose gialle con bordure stile pizzo un po’ retrò ma di grande effettoIMG_1873

Milena invece lanciatissima sul tema di S.Valentino con grande profusione di cuori IMG_1860. Veramente romantica!!!!

 

E poi se siete curiose andate a vedere qui, sul blog della nostra musa ispiratrice  blu notte, non ve lo perdete, è veramente fantastico!!!!

che ne dite?? Siamo state brave???? Soprattutto a mangiarle oggi pomeriggio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano