Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 15 novembre 2010

STAFFETTA DELL’AMICIZIA

 

Sono stata nominata… da mia sorella Cristina…. per questa staffetta dell’amicizia. Si so che pensate che le catene non sono il massimo ma una ogni tanto va bene.

STAFFETTA

Poche e semplici regole per chi vuole parteicpare:

1) pubblicare il logo della staffetta
2) postare le 8 domande di seguito riportate
3) rispondere alle domande
4) invitare altri 14 blogger

Questl le domante e le mie risposte (ovviamente ognuna di voi risponderà per se stessa)

1. Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

la veterinaria o la professoressa di matematica

2. Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Disney i classici e poi Goldrake, Candy Candy ecc ecc.

3. Quali erano i vostri giochi preferiti?

tutto quello che si poteva fare all’aperto: pattini, arrampicate sui giochi del parcogiochi, nascondino. E poi avevo una miniatura di una sala da pranzo con 12 piattini piani e 12 fondi ed i bicchierini portata dalla Befana dei ferrovieri che montavo e rismontavo in un piccolo scatolone centinaia, forse migliaia di volte!

4. Qual’è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

Non ne ho idea, ricordo sempre grandi feste e tanti bambini con nonni, cuigini, zii… una felice ed allegra baraonda

5. Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?

tanti bambini, visitare il resto del mondo che mi manca, ricomprarmi la mitica Vespa PX 125 azzurra metallizzata  (mi manca tanto!!!)

6. Qual’è stata la vostra prima passione sportiva e non?

atletica leggera ed a parte un po’ di salto in lungo e corsa ad ostacoli per il resto ero scarsina!!!

7. Qual’è stato il vostro primo idolo musicale?

Mi ricordo tanti cantanti italiani: Morandi e Ranieri in primis… poi sono cresciuta ed ho scoperto anche un altro mondo

8. Qual’é stata la cosa piú bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

la Petula!!! Una bambola bellissima che parlava ripetendo in continuazione Voglio un fratellino – mamma ho tanto sonno – mi scappa la pipì ….

ora dovrei nominare 14 nomi ma per me abbinare nomi e facce è praticamente impossibile, per me la fisionomia è un’optional per cui…. per chi ha voglia di buttarsi nella mischia, si accomodi!!!!

2 commenti:

  1. Non mi ricordavo più la mitica cucinetta!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bambola è la Petula? Giuro che nn l'ho mai sentita!! Cmq anche io ho fatto atletica!! Però facevo la velocista..solo i 60 metri.. per il resto anche io ero scarsina!!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano