Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 4 ottobre 2010

AUGURI DARIA

Si lo so, mancano ancora 10 giorni al compleanno ma non potevo resistere .. questa card mi piace da impazzire!!!! Anche la mia mamma è rimasta esterefatta .... sono diventata bravina!!!!!

     IMG_0562    così si presente chiusaIMG_0564 e così quando la apriamo..... ma c'è ancora dell'altro

IMG_0565  due piccole taq nascoste ... IMG_0571

 

Daria ha 7 anni ed è una delle favorite  dell'harem di Sammy! Anche per lei il traguardo dei 7 anni è vicino!

IMG_0553    IMG_0559 che ne pensate dei miei fiorellini???? Di grande effetto!!!

 

IMG_0570 IMG_0557 IMG_0574 IMG_0572

e qui altri piccoli paticolari.

che ne pensate????
A proposito... io uso i distress per colorare.... Giuly

e con questa card partecipo al challenge di timbroscrap mania :  http://timbroscrapmania.blogspot.com/2010/10/timbroscrapmania-challenge-12-autumn.html

ciao

4 commenti:

  1. cara giuly si stai diventando brava
    molto bella la tua card, molto elaborata con tanti particolari che mi piacciono
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuly, è bellissima... ma che dico è meravigliosa.
    Adoro i challenge perchè poi conoscere nuovi blog molto carini come il tuo.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuly, complimenti questa card mi piace molto con tutti questi particolari! Grazi di aver partecipato al Challenge di TSM!
    A presto Lina

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuly, ma che meraviglia!!! Tantissimi particolari che colpiscono l'occhio di chi guarda!!! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Giò

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano