Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 2 luglio 2010

LO finale mondiali di scrap






partendo dal presupposto che NON volevo fare questo LO ( o almeno volevo farlo diverso), visto e considerato che il soggetto in questione,bimbo il mio mitico SAMMY, si è sentito parte in causa ha deciso lui come, cosa, quando, dove ......... non è stato facile realizzarlo ma il risultato è strabiliante!!!!

Di certo non passa inosservato!!

La sfida finale per i mondiali discrap consiste nel realizzare un LO che riporti elementi che rappresentino le lettere S C R A P per cui ci siamo scervellati....



il Sughero bene si abbina agli sport all'aperto nella natura, alcune Chipboard fanno parte degli ultimi acquisti fatti al Meeting a Legnago del mese scorso ed altre sono i resti di un Alfabeto che abbiamo riarrangiato ritagliando ed alterandolo con luccicanti brillantini (ne raccoglierò per casa fino a Natale, ricordarsi in estate di spegnere i ventilatori prima di usarli!!!!. Il particolare dei delfini è fatto con un punch di proprietà di Sammy (e guai a chi lo tocca) su Acetato Azzurro come pure il cerchio dietro al cane ed il particolare del bordo con il Punch a cuore.


Come utiizzare tutti quei pezzettini di nastro che girano nella scatola dei rimasugli??? I Ribbons (nastrini) sono ottimi in questo caso: l'idea era di farli intrecciati ma Super Sammy li ha voluti attaccatti senza un ordine preciso, un po' alla rinfusa e ci piacciono molto. Abbiamo recuperato anche un filo di Paillettes!!!


Ma poi abbiamo usato tante altre cose come la carta tipo jeans che in realtà è la fine di un pacco di altre carte, il glimmer mist che è finito tutte sulle nostre mani, i bottoni, le farfalle tagliate con il punch, la colla, le perline, il mitico cagnolino in cartoncino, adesivi vari, la penna bianca per rifinire l'alfabeto,una rete dorata, una girandola che girandolava per casa da tempo immemore................. insomma ci siamo sfogati!!!!!!!


E' un lavoro fatto con un socio fantastico: il mio bimbo! Grazie Sammy

5 commenti:

  1. non ho parole è bellissimo e riccco di particolari ciao Susy

    RispondiElimina
  2. Ma vedi....... tu non sai fare i LO ma Samuele SIIIIIIIIIIII!!! Bravo amore di zia...ti aspetto per fare il mio domani!!!!

    RispondiElimina
  3. brava giuly... esame LO superato! continua così!!!

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo bimbo! bravissimo Sammy e bravissima la sua mamma!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano