Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 9 aprile 2010

SAMMY SPORTIVO






luinedì di Pasquetta in città.... o meglio sulle nostre amate Torricelle, status simbolo dei bernaioli di Verona degli anni 80-90 nonchè luogo di pomiciatura e di imboscamento..... per i Veronesi tutto questo è un film al rallentatore, per gli altri traduco: le Torricelle è una bassa catena collinare che chiude Verona alle spalle del Teatro Romano sul fiume adige e poi cinge la città verso est e ovest. Piccoli tornanti la attraversano costeggiando piccole torri di difesa che ne hanno per l'appunto dato il nome di Torricelle.
Qui sorge un parco che è stato per anni ritrovo di chi marinava la scuola, poi ci si portava il fidanzatino/a di turno per tubare, e quando si era automuniti aveva un bellissimo parcheggio... al buio!!! io ho foto scattate al matrimonio di una zia che avevo 7 anni con mia sorella!!!!!
Dopo anni di oblio è stato ristrutturato ed ora c'è un bellissimo parcogiochi per bambini con nuove strutture ed anche una piccola telefe
rica dove Sammy si è divertito un mondo!

qui vedete anche una parte dello spettacolare panorama della mia Verona.

2 commenti:

  1. bello!
    ci sono stata!
    ho delle bellissime foto al teatro romano e sulla scale con questo meraviglioso panorama... e se non sbaglio la chiesa che si vede è san giorgio in braida!
    ah... ma perchè non c'era Verona nelle destinazioni???? un sogno che non si è realizzato!
    vabbè... vengo a trovarvi presto perchè è da un pò che non facciamo un giro ;)

    RispondiElimina
  2. Dirmelo no?? Ero in città anch'io a Pasquetta!! Comunque Samuele è sempre bello!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano