Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 20 luglio 2010

domenica 18 luglio 2010

REMEMBER................ THAILANDIA

remember........... circa 13 mesi fa eravamo spaparanzati al sole di Kho Samui, o forse stavamo sciogliendoci ai 45 gradi al Palazzo Reale di Bangkok ... oppure eravamo in crociera sul Chao Praya festeggiando il compleanno di Silvia.... o meglio ricordo il centro massaggi dell'hotel, o la durissima pagaiata al parco marino... o la salita free climbing per vedere la laguna blu???? E' stato un tour de forse ma ci siamo divertiti tantissimo.



anche se oggi mancavano tre amici è stato bellissimo ritrovarci.... adoro questi remember day.

Grazie a Sonia, Laura, Marila e Vittorio per la bellissima giornata con il pranzo all'aperto e la passeggiata in centro a Verona.







ho pensato che forse sarebbe stato carino fare tutti loro un pensierino così ho fatto in pochissimo tempo dei segnalibro in feltro semplicissimi ma di grande effetto..... pensierino gradito da tutti.





ragazzi a quando la prossima rimpatriata..... sempre spero di nuovo in Thailandia od in qualche altro posto del mondo!!!!

OCCHIALI DA ....................... URLO!!!!!!!!!!!!!!


Quando ho visto il modello di questi occhiali me ne sono subito innamorata ................. ed anche Sammy!!!!!!!!!!!!
visto che ieri ho pensato bene di dare il colpo di grazia alla mia vecchia montatura ho deciso che era ora di cambiare
e poi gli strass mi piacciono da impazzire !!!!!!!!!!!!!!

ALICE ................. 6 ANNI

A come Alice
Alice ama i gatti,
Alice gioca con i fiori
Alice rincorre le farfalle
Alice è una principessa
Alice cerca il suo principe
Alice è birbante
Alice ama il rosa
Alice è creativa
Alice è .... Alice





auguri alla mia nipotina Alice!!!

STA PER NASCERE ............ ANNA











Erica+Erika.... la nuova puntanta
La piccola di Erica, sta per nascere.... mancano in realtà ancora un paio di settimane ma la piccola ha già pensato di prepararsi per cui ho finito in fretta e furia la sua Culla di Nascita......
ed è venuta veramente carina!
Invece per Erika, ieri ultimo giorno di lavoro a Londra dove si è arrivati ad un massimo di ben 30 gradi di temperatura..... e si lamentano pure!!!
Anche per Lei bimba in arrivo fra 3 settimane... vi terrò aggiornate!!!

La mia terza amica Erica invece, l'unica cosa che aspetta sono le ferie... ancora qualche mese di attesa però perchè anche per lei, in agenzia di viaggi, non è periodo questo!!!!

sabato 17 luglio 2010

UNGHIE................ SCRAP 3


adoro i glitter..................

le crazioni di Sveva

non vi preoccupate... non sono sbarcati gli alieni.
qesta è la piccola artista di neanche 3 anni che ha immortalato il cugino Samuele facendoli un bellissimo ritratto con i gessetti sul balcone di nonna Tetella

molto somigliante! Brava Sveva


buon compleanno MANU


per una vera intenditrice di Shopping...........................

domenica 4 luglio 2010

sabato 3 luglio 2010

premio ricco................ mi ci ficco!!!




e magari anche spero...................................

BUON COMPLEANNO AMORE DI MAMMA

domenica Sammy ha compiuto 7 anni … sta crescendo troppo in fretta!!!!

la settimana scorsa ha realizzato gli inviti con la sua passione del momento … i POKEMON!!!

IMG_0094

IMG_0095 qui vedete alcuni particolari:

IMG_0096 IMG_0100 lo sfondo che abbiamo embossato dalla zia Cri, i Pokemon che Samuele ha colorato con le matite acquerellabili, il tutto poi assemblato con quintali di adesivo spessorato …

all’interno l’invito fatto a computer e dietro la legenda dei lavori.

Sammy ci ha messo due giorni di lavoro ma è stato bravissimo!!!!!!

IMG_9658

ed ecco il festeggiato! BRAVO AMORE.

ed auguri anche a Sveva, la cuginetta dato che oggi è anche il suo compleanno: 3 anni

auguri amore della zia!

venerdì 2 luglio 2010

LO finale mondiali di scrap






partendo dal presupposto che NON volevo fare questo LO ( o almeno volevo farlo diverso), visto e considerato che il soggetto in questione,bimbo il mio mitico SAMMY, si è sentito parte in causa ha deciso lui come, cosa, quando, dove ......... non è stato facile realizzarlo ma il risultato è strabiliante!!!!

Di certo non passa inosservato!!

La sfida finale per i mondiali discrap consiste nel realizzare un LO che riporti elementi che rappresentino le lettere S C R A P per cui ci siamo scervellati....



il Sughero bene si abbina agli sport all'aperto nella natura, alcune Chipboard fanno parte degli ultimi acquisti fatti al Meeting a Legnago del mese scorso ed altre sono i resti di un Alfabeto che abbiamo riarrangiato ritagliando ed alterandolo con luccicanti brillantini (ne raccoglierò per casa fino a Natale, ricordarsi in estate di spegnere i ventilatori prima di usarli!!!!. Il particolare dei delfini è fatto con un punch di proprietà di Sammy (e guai a chi lo tocca) su Acetato Azzurro come pure il cerchio dietro al cane ed il particolare del bordo con il Punch a cuore.


Come utiizzare tutti quei pezzettini di nastro che girano nella scatola dei rimasugli??? I Ribbons (nastrini) sono ottimi in questo caso: l'idea era di farli intrecciati ma Super Sammy li ha voluti attaccatti senza un ordine preciso, un po' alla rinfusa e ci piacciono molto. Abbiamo recuperato anche un filo di Paillettes!!!


Ma poi abbiamo usato tante altre cose come la carta tipo jeans che in realtà è la fine di un pacco di altre carte, il glimmer mist che è finito tutte sulle nostre mani, i bottoni, le farfalle tagliate con il punch, la colla, le perline, il mitico cagnolino in cartoncino, adesivi vari, la penna bianca per rifinire l'alfabeto,una rete dorata, una girandola che girandolava per casa da tempo immemore................. insomma ci siamo sfogati!!!!!!!


E' un lavoro fatto con un socio fantastico: il mio bimbo! Grazie Sammy

FINALE MONDIALE SCRAP

QUESTO è solo un particolare..................... domani carico il resto!!!

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano